Chiamate per un consulto +39 0543 31369
Studio Scapicchio
dr. Andrea Scapicchio
dr. Luigi Scapicchio

Assistenza personalizzata

Studio commerciale di Forlì specializzato in consulenza per lavoratori autonomi

Tra gli studi commerciali presenti nella zona di Forlì e Cesena, studio Scapicchio si contraddistingue per l'impegno costantemente rivolto alla personalizzazione dei servizi: l'intero staff di dottori commercialisti sa bene che ogni tipologia di cliente ha esigenze specifiche e, per questo, modella la propria attività a seconda che occorra fornire consulenza per lavoratori autonomi o liberi professionisti, assistenza a privati e famiglie per la gestione della varie pratiche della vita quotidiana, o piuttosto consulenza aziendale e societaria a piccole e medie imprese o a grandi aziende.
Revisione Contabile

Consulenza attenta alle esigenze del cliente

Personalizziamo la nostra assistenza sotto più profili. Instauriamo innanzitutto un rapporto diretto con il cliente, facendoci spiegare la problematica che intende risolvere, i suoi obiettivi di breve, medio e lungo termine, i tempi e costi che è intenzionato a sostenere e il tipo di assistenza che desidera (a carattere continuativo o per adempimenti saltuari).
Gli forniamo dunque una consulenza che risponda il più possibile alle richieste espresse, eventualmente consigliandolo su percorsi o strategie alternative. Puntiamo, inoltre, a un confronto costante, nel quale il nostro assistito viene aggiornato sull'iter della sua pratica e sulle scadenze o novità legislative che lo riguardano.
Filo conduttore di tale attività è quello di tutelare al meglio i suoi interessi.

Solide collaborazioni, per assistenza a 360 gradi

Lo studio collabora con altri professionisti della provincia di Forlì-Cesena (avvocati, notai, ingegneri, architetti, consulenti del lavoro) proprio per essere in grado di rispondere a tutte le particolari richieste del cliente.
Si pensi a quanto ciò è importante nel campo della consulenza per lavoratori autonomi, professionisti o aziende, in cui la gestione dell'attività svolta richiede il possesso delle più svariate competenze, in discipline come il diritto commerciale, del lavoro e fallimentare, l'economia, la matematica, il commercio elettronico, la materia catastale.
Desiderate saperne di più? Contattate i nostri esperti e richiedete una consulenza per lavoratori autonomi
Share by: